Mediagol Empoli Conte: "Abbiamo toccato il fondo, ma possiamo ancora scavarlo..."

Conte: "Abbiamo toccato il fondo, ma possiamo ancora scavarlo..."

⚽️
Prosegue lo sfogo di Antonio Conte. "Questo è un periodo molto, ma molto critico. Abbiamo toccato il fondo, ma io dico che non è finita...possiamo ancora scavarlo - le parole rilasciate.

Prosegue lo sfogo di Antonio Conte. "Questo è un periodo molto, ma molto critico. Abbiamo toccato il fondo, ma io dico che non è finita...possiamo ancora scavarlo - le parole rilasciate con rammarico dal ct della Nazionale italiana ai microfoni di Rai Sport -. Buoni propositi per il nuovo anno? Tanti parlano ma sono in pochi a fare i fatti. L'incontro con gli allenatori? Vogliamo costruire qualcosa di importante e questa intesa ci deve essere perché i club sono importanti ma lo è anche la Nazionale. A me piacciono i fatti".