Mediagol Cronaca Coronavirus Covid19 Coronavirus, Livorno: il presidente Giorgio Heller positivo al Covid-19. Il comunicato

Coronavirus, Livorno: il presidente Giorgio Heller positivo al Covid-19. Il comunicato

⚽️
Il comunicato del Livorno sulla positività del presidente Giorgio Heller

L'AS Livorno Calcio ha comunicato, con una nota sui propri canali ufficiali, la positivà al Coronavirus del presidente amaranto Giorgio Heller.

Il numero uno della squadra amaranto è sintomatico, si trova in isolamento nella propria abitazione e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario.

Di seguito il comunicato del club toscano: