SERIE B

Cremonese, Giacchetta: “Giochiamo per salire in A. Sarà un finale per menti lucide”

Mediagol ⚽️
Le parole del direttore sportivo: "Per la seconda piazza Como, Cremonese e Venezia sono le candidate a fare la volata finale".

"Si, la Cremonese gioca per salire in Serie A, non lo nascondiamo. Ma è anche vero che dobbiamo dare forza alla nostra volontà, l’obiettivo però è difficilissimo da raggiungere perché il livello è alto". Lo ha detto Simone Giacchetta, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Fra i temi trattati dal direttore sportivo della Cremonese anche la lotta promozione relativa al campionato di Serie B, con la compagine lombarda che occupa al momento il terzo posto in classifica, a -1 dal Venezia secondo e a +1 dal Como quarto. "Per la seconda piazza, quindi la promozione diretta, Como, Cremonese e Venezia sono le candidate a fare la volata finale. Una corsa che può trovare come alleato il calendario ma allo stesso tempo può nascondere insidie e trappole. La classifica ogni settimana cambia e bisogna essere bravi a non lasciare il gruppo di testa. Sarà un finale per menti lucide e cuori sani", ha concluso il noto dirigente.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.