SERIE B

Cosenza-Brescia, Viali: “Siamo a metà, non siamo bravi a fare calcoli. Loro forti”

⚽️

Le dichiarazioni di William Viali al termine del match di Serie B, valido per l'andata dei playout tra il Cosenza ed il Brescia di Gastaldello

William Viali, tecnico del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al seguito del successo interno contro il Brescia di Daniele Gastaldello. Di seguito, le parole dell'allenatore rossoblù.

[an error occurred while processing this directive]

”Siamo a metà di una partita ancora da giocare. La squadra ha conseguito un buon risultato. Anche se avevamo preparato la gara in un modo e in due minuti, con l'infortunio di Marras, abbiamo dovuto cambiare. Nel secondo tempo la storia è cambiata perché ho riposizionato la squadra e ho avuto le conferme che volevo. Il Brescia è una squadra forte tecnicamente e fisicamente. In casa loro ci metteranno in difficoltà. Ora possiamo giocare su due risultati ma noi non siamo mai stati bravi a fare calcoli, dobbiamo andare lì e giocare come sappiamo".

Sull'infortunio di Marras: "Ha avuto una distorione. I medici lo valuteranno per capire come recuperarlo per il ritorno". Poi l'applauso ai tifosi: "Volevamo salutare la nostra gente in questo modo, l'atmosfera allo stadio è stata eccezionale. Ai ragazzi ho chiesto di stare in silenzio perché ancora non abbiamo fatto nulla, ci aspetta la gara di ritorno".