probabili formazioni

Lazio-Bologna, probabili formazioni: Sarri sfida Thiago Motta

Mediagol ⚽️

Le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Bologna, in programma questa sera

Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Sarri ospita il Bologna per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma questa sera alle 18:00. I biancocelesti sono reduci dal primo successo dell'anno maturato sul campo del Sassuolo. I rossoblù, attualmente a metà classifica a quota 22 punti, cercano conferme dopo il 2-1 conquistato in casa dell'Udinese. La vincente della sfida affronterà una tra Juventus e Monza. Il matchLazio-Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Italia 1 e sarà inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

[an error occurred while processing this directive]

Sarri costretto a rinunciare a Immobile, che contro il neroverdi ha rimediato una lesione di primo grado al semitendinoso, schiera in attacco Felipe Anderson supportato da Pedro e Zaccagni. A centrocampo spazio a Marcos Antonio e Basic. Tra i pali Maximiano al posto di Provedel.

Assenze importanti anche per Thiago Motta che non avrà a disposizione Arnautovic, Sansone, Bonifazi e De Silvestri. Al centro dell'attacco spazio a Barrow. Difesa a 4 con Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso.

Di seguito, le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3):  Maximiano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri

A disposizione: Provedel, Adamonis, Casale, Radu, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Basic, Romero, Cancellieri.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso; Schouten; Orsolini, Dominguez, Moro, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Amey, Kasius, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Ferguson, Medel, Pyyhtia, Zirkzee

ARBITRO: Baroni di Firenze

ASSISTENTI: Prenna-Perrotti

IV UOMO: Ayroldi

VAR: Mazzoleni

ASS. VAR: Paterna