inter

Coppa Italia, le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: quote dei bookmakers e dove vedere la gara in tv

Mediagol3

La sfida è in programma alle ore 15 allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze

Poco meno di due ore e sarà Fiorentina-Inter.

Alle ore 15.00, allo Stadio "Artemio Franchi", la compagine viola sfiderà i nerazzurri per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match decisivo; una gara secca. In caso di parità dopo i 90' regolamentari, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente sfiderà il Milan di Stefano Pioli.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono i nerazzurri nettamente favoriti. La vittoria della formazione di Antonio Conte (segno 2), infatti, è data a 1.70, mentre gli ospiti (segno 1) sono quotati a 4.50. Il segno X è dato, invece, a 4.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play scaricando l’applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale di Rai Play da pc.

Di seguito, le probabili formazioni.

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano, Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Castrovilli, Callejon; Vlahovic. All.: Cesare Prandelli.

A disposizione: Dragowski, Caceres, Pezzella, Dalle Mura, Barreca, Krastev, Duncan, Bonaventura, Eysseric, Montiel, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Martinez. All.: Antonio Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Lukaku.

ARBITRO: Massa di Imperia.

ASSISTENTI: Vecchi e Iorio.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Costanzo.