00:31 min
LE DICHIARAZIONI

Cittadella, Mattioli: “Palermo? Che rammarico, provato a vincere anche in 10”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate dal terzino del Cittadella

"Arriviamo alla sfida contro il Perugia con il rammarico per la rimonta subita con il Palermo dopo il 2-0 iniziale". Lo ha detto Alessandro Mattioli, intervistato da "Il Mattino di Padova". Il terzino del Cittadella, che si è espresso in vista dello scontro diretto contro il Perugia, in programma sabato pomeriggio fra le mura dello Stadio "Tombolato", è tornato a parlare della prova offerta dagli uomini di Edoardo Gorini contro il Palermo.

[an error occurred while processing this directive]

"E' vero, davanti avevamo un'ottima squadra, specie dalla metà campo in su. Non era scontato rimanere in partita dopo essere andati sotto. E anzi va sottolineato che abbiamo provato a vincere anche in dieci uomini. Ora ci sarà il Perugia, squadra tosta da affrontare con lo stesso atteggiamento", le sue parole.

"Arriviamo carichi, anche perché la gara contro i rosanero ci ha dato altre consapevolezze nei nostri mezzi. E' uno scontro diretto in cui sarà importantissimo il temperamento: loro ci metteranno tanta cattiveria agonistica, e se riusciremo a fare altrettanto, poi i nostri valori potranno emergere. Una grossa mano conto che ce la dia il pubblico, in grado sempre di darci una spinta in più come si è visto anche nello scorso turno. Il rapporto con Salvi? Ha più esperienza quindi cerco di rubargli qualcosa, e quando arrivano i consigli sono più che graditi", ha concluso Mattioli.