Mediagol Chievo Verona MARCOLINI: "Abbiamo fatto soffrire il Palermo"

MARCOLINI: "Abbiamo fatto soffrire il Palermo"

⚽️
"Abbiamo giocato bene contro un buon Palermo. Con la partita a gara unica puoi giocare a viso aperto con tutte le squadre dItalia. Il Palermo ha sofferto molto con noi, di fronte avevamo però,.

"Abbiamo giocato bene contro un buon Palermo. Con la partita a gara unica puoi giocare a viso aperto con tutte le squadre dItalia. Il Palermo ha sofferto molto con noi, di fronte avevamo però, giocatori di assoluto valore. Ma noi pensiamo ora alla partita col Catania che per noi è fondamentale dopo tante scofitte abbiamo bisogno dei tre punti coi siciliani". Lo ha detto Michele Marcolini ai microfoni della Rai nel post partita di Palermo-Chievo.