Mediagol Chievo Verona LO MONACO: "ECCO CHI LASCERÀ IL PALERMO"

LO MONACO: "ECCO CHI LASCERÀ IL PALERMO"

⚽️
Durante l'odierna conferenza stampa al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, l’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco ha anche parlato del fronte cessioni. Ecco quanto raccolto da.

Durante l'odierna conferenza stampa al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, l’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco ha anche parlato del fronte cessioni. Ecco quanto raccolto da Mediagol.it: "È fatta per la cessione di Giorgi? Abbiamo parlato col Chievo, ma ci può anche stare che qualcuno rifiuti il trasferimento. Zahavi torna in Israele? Speriamo. Lui è venuto qui con tante speranze, però non tutte le ciambelle riescono col buco. Anche Labrin dovrebbe andare via per fare un'esperienza nel suo paese, il Cile".