cesena

PALERMO-CESENA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Mediagol8

Per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali Beppe Iachini avrà finalmente a disposizione sia Munoz che Gonzalez, probabili titolari fin dal primo minuto della sfida al Cesena..

Per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali Beppe Iachini avrà finalmente a disposizione sia Munoz che Gonzalez, probabili titolari fin dal primo minuto della sfida al Cesena. Contro i romagnoli il tecnico dovrebbe rispolverare il 3-5-2. Davanti a Sorrentino, oltre ai recuperati Munoz e Gonzalez dovrebbe esserci Terzi, favorito su Andelkovic. A centrocampo mancherà Barreto, per questo Iachini dovrebbe affidarsi ancora a Bolzoni e Rigoni, oltre a Ngoyi all'esordio dal primo minuto nella massima serie. Sulle fasce Morganella e Lazaar sembrano in vantaggio su Pisano e Daprelà, ma attenzione ad Emerson. In attacco I prescelti dovrebbero essere Dybala e Vazquez, con Belotti che partirà dalla panchina. Non impossibile che alla fine Iachini si butti ancora una volta sul 3-4-1-2, vista l'assenza di Barreto che complica un po' le scelte del centrocampo, ma al momento la strada più percorribile è quella del ritorno all'antico.

Continua a mischiare le carte Bisoli in vista della partita col Palermo. Il tecnico dei romagnoli ha condotto diversi esperimenti tattici in questi giorni, schierando il 4-4-1-1 ieri pomeriggio, mentre giovedì aveva provato il 3-4-1-2. Ad oggi la soluzione più probabile sembra la prima con Leali in porta, Perico, Volta, Capelli e Magnusson in difesa, Defrel è nettamente in vantaggio su Carbonero per il posto da esterno di destra, mentre sull'altra fascia Renzetti ha battuto la concorrenza di Garritano. I centrali saranno De Feudis e Coppola, mentre in attacco Brienza giostrerà alle spalle di Marilungo. In caso di 3-4-1-2 il posto lo perderebbe Perico, con Magnussono che farebbe il centrale di difesa, permettendo così a Bisoli di schierare un attaccante in più (Rodriguez).

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Terzi; Morganella, Ngoyi, Rigoni, Bolzoni, Lazaar; Vazquez, Dybala.

CESENA (4-4-1-1): Leali; Perico, Volta, Capelli, Magnusson; Defrel, De Feudis, Coppola, Renzetti; Brienza; Marilungo.