SERIE C

Catania-Sorrento, ufficiale: la gara sarà trasmessa in chiaro su Sestarete TV

Mediagol ⚽️

La sfida, in programma alle ore 20:45 allo Stadio "Massimino", si giocherà a porte chiuse.

E' il giorno di Catania-Sorrento. Alle ore 20:45, allo Stadio "Massimino", la squadra di Cristiano Lucarelli affronterà la compagine campana guidata da Vincenzo Maiuri nel match valevole per la diciottesima giornata del Girone C di Lega Pro.

[an error occurred while processing this directive]

La gara si giocherà senza pubblico. La conferma è arrivata nella giornata di oggi dal Tar di Catania, che ha respinto il ricorso d'urgenza presentato dal club etneo. La società aveva chiesto di sospendere l’ordinanza della Prefettura etnea che, accogliendo la richiesta del Cams, aveva imposto le porte chiuse dopo i gravissimi incidenti avvenuti prima del match di Coppa Italia contro il Pescara.

I tifosi potranno comunque seguire la partita in diretta su Sestarete TV, canale 81 del digitale terrestre, con la telecronaca di Stefano Auteri. Il match sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Sport canale 253. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.