carpi

Carpi: Sogliano scatenato l’ultimo giorno di mercato come ai tempi del Palermo. Presi Borriello, Zaccardo, Cofie e Gino

Mediagol8

E' un ultimo giorno di mercato estivo scoppiettante quello del Carpi del direttore Sean Sogliano. Il dirigente, con un passato al Palermo nella turbolenta stagione 2011-12, ha portato in provincia di.

E' un ultimo giorno di mercato estivo scoppiettante quello del Carpi del direttore Sean Sogliano. Il dirigente, con un passato al Palermo nella turbolenta stagione 2011-12, ha portato in provincia di Modena il campione del mondo ed ex-rosanero Cristian Zaccardo e la punta svincolata Marco Borriello. Il terzino arriva dal Milan e ha firmato un contratto fino al 2017. E' stata una giornata particolarmente movimentata per il club neopromosso in Serie A, che ha acquistato anche Isaac Cofie dal Genoa e Federico Gino del Defensor Sporting.

Anche a Palermo Sogliano si era contraddistinto per una particolare iperattività nelle ultime ore del calciomercato, portando in un solo colpo a Palermo Alvarez, Barreto e Della Rocca. In quell'occasione, va però ricordato, il trittico di acquisti fu in gran parte giustificato dall'improvviso cambio sulla panchina rosa con l'avvicendamento a sorpresa tra Pioli e Mangia.