serie a

Calciomercato Roma, Manolas si avvicina al Napoli: i giallorossi cercano già il sostituto

Mediagol52

I giallorossi avrebbero già individuato il sostituto del difensore greco, vicino ai partenopei: si tratta del difensore del Betis Siviglia

Kostas Manolas vicino ai saluti.

Dopo cinque stagioni con la maglia della Roma, con cui è diventato uno dei difensori più forti della Serie A, Manolas sembra essere destinato ad approdare al Napoli, dove andrà a formare una straordinaria coppia di centrali insieme a Kalidou Koulibaly.

partenopei stanno dunque trattando con i giallorossi, che non sembrano disposti a fare sconti sulla clausola rescissoria presenta sul contratto del calciatore greco. Intanto però, la dirigenza dei capitolini sta iniziando a sondare il mercato per tentare di individuare un possibile sostituto. Stando a quanto riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nome più quotato sarebbe quello di Marc Bartra, attualmente in forza al Betis: il classe '91 ha alle spalle una grandissima esperienza internazionale avendo vestito le maglie di Barcellona Borussia Dortmund, e il club spagnolo sarebbe disposto a trattare partendo da una base di almeno venti milioni. L'alternativa potrebbe essere quella di Gianluca Mancini, già accostato alla Roma nel corso della passata sessione invernale di calciomercato, ma il difensore dell'Atalanta non metterebbe d’accordo tutta la società.