LE DICHIARAZIONI

Zamfir, ds Cluj: “Bari, meriti grandi soddisfazioni. Complimenti a Polito e Mignani”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate da Razvan Zamfir, direttore sportivo del Cluj

"La Juve vincerà, è molto più forte del Maccabi che è una buona squadra, ma i bianconeri sono di altra categoria". Lo ha detto Razvan Zamfir, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal direttore sportivo del Cluj: dalla sfida di Champions League fra il Maccabi Haifa e la Juventus, in programma alle ore 18:45, alle prestazioni offerte fin qui dal Bari in Serie B. Ma non solo...

[an error occurred while processing this directive]

"I punti di forza del Maccabi? Ha buoni calciatori. Sono rapidi, di grande livello. Ma le partite importanti la Juve non le sbaglia. Il momento che sta vivendo non aiuta la Juve? Sì. Ma un conto è giocare contro il Milan e un altro contro il Maccabi. Il Milan stasera sfida il Chelsea? Il Milan sta bene, ha ripreso fiducia dopo la vittoria contro la Juve. E Leao è devastante. Può vincere", le sue parole.

BARI -"Che esperienza è stata al Bari? Bellissima, davvero. Lavorare in Italia è fantastico per tutti coloro che sono nel mondo del calcio. E dai dirigenti italiani c’è sempre tanto da imparare. In B sta facendo bene? Complimenti al ds e al mister. Bari merita grandi soddisfazioni, la città è innamorata della squadra. Si mangia pane e calcio", ha concluso l'ex Bari.