14:41 min

zamparini

Paul Baccaglini a Palazzo dei Normanni: “Stregato da Palermo, faremo grandi cose con la forza della verità”

Mediagol40

Il nuovo numero uno del club di viale del Fante ha incontrato quest'oggi il vicepresidente dell'Ars Giuseppe Lupo.

Mattinata a Palazzo dei Normanni per il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, nel suo day-2 in terra siciliana.

All'indomani della presentazione ufficiale alla stampa, l'ex Iena ha iniziato l'iter che lo porterà a confrontarsi con le istituzioni relativamente alla realizzazione delle nuove infrastrutture, vale a dire stadio e centro sportivo.

Oggi l'incontro con il vicepresidente dell'Ars Giuseppe Lupo: "Sono stato stregato da Palermo e dalla sua gente che mi sembra meravigliosa. Qui possiamo fare grandi cose, con la forza della verità e grazie all'apporto di tutte le componenti del capoluogo siciliano - ha detto Baccaglini a LiveSicilia -. Se tutti remeremo nella stessa direzione possiamo centrare grandi obiettivi. La salvezza? Possiamo ancora conquistare questo importante traguardo. Oggi incontrerò il vicepresidente dell'Ars Giuseppe Lupo, domani il sindaco Leoluca Orlando. A loro illustrerò il mio progetto. Resterò a Palermo fino all'inizio della prossima settimana. C'è tanto lavoro da fare e sono già all'opera".