Palermo-Avellino e il tweet che infiamma la sfida: "Quando espugnammo La Favorita..."
Mancano solo due giorni alla gara di Serie B tra Palermo e Avellino.
Una partita decisamente importante per entrambe le compagini quella che andrà in scena allo Stadio "Renzo Barbera", ma con motivazioni ovviamente differenti: i rosanero di Bruno Tedino vanno a caccia di punti fondamentali in chiave promozione in Serie A, mentre i Lupi di Claudio Foscarini cercheranno di consolidare la loro posizione a metà classifica del torneo cadetto, scacciando così i fantasmi della retrocessione.
Proprio il club campano, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha infiammato la sfida del Barbera ricordando come, quasi quaranta anni fa (precisamente nella stagione 1980-1981), gli Irpini riuscirono ad espugnare La Favorita in un match di Coppa Italia che terminò 0-1 proprio in favore degli ospiti. Di seguito il tweet in questione, con tanto di video racconto della partita sopracitata.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA