serie a

Serie A, l’analisi di Cannavaro: “Sarri tecnico di livello, il Milan ha sbagliato con Gattuso. Messi? Lo vedrei in Italia”

Mediagol77

Le parole dell'ex capitano dell'Italia campione del mondo nel 2006 e attuale tecnico dei cinesi del Guangzhou Evergrande

Fabio Cannavaro analizza la stagione di Serie A.

L'ex capitano della Nazionale azzurra campione del mondo nel 2006 e attuale tecnico dei cinesi del Guangzhou Evergrande, ai microfoni della redazione di Sportmediaset, si è soffermato sull'andamento del campionato italiano.

"Mi piace molto Bernardeschi, mi piacciono Insigne e Immobile, fare un nome è difficile. Sarri? Penso che sia un allenatore di grandissimo livello, sicuramente sta faticando più del previsto a trasmettere le sue idee alla squadra e questo magari sta condizionando un po' il gioco, però le qualità non si discutono. Gattuso? Il Milan ha sbagliato, purtroppo non l'hanno capito. Rino è preparato, ti dà fiducia, fa giocare bene e quindi merita la fiducia del Napoli. Balotelli e la Nazionale? Sicuramente Mancini ci pensa, perché lui ha grandi qualità e può essere importante per una Nazionale che sta facendo benissimo grazie al lavoro del ct. Messi in Italia? Sì, mi piacerebbe. Sarei curioso di vederlo in un campionato diverso".