LIGA SANTANDER

Osasuna-Barcellona, le probabili formazioni: Lewandowski e Romeu dal 1′. Out Yamal

⚽️

La preview e le probabili formazioni del match tra Osasuna e Barcellona, valida per la quarta giornata della Liga Santander

Osasuna e Barcellona si affrontano questa domenica allo stadio El Sadar in una partita valida per la quarta giornata della Liga Santander. La squadra catalana, dopo aver vinto per 3-4 sul Villareal, non vuole perdere terreno rispetto al Real Madrid, vittorioso nel medesimo turno con il Getafe, grazie al gol di Bellingham in extremis. Xavi ha già convocato i suoi due nuovi acquisti (Joao Felix e Joao Cancelo) e recupera diversi giocatori.

[an error occurred while processing this directive]

Dal canto suo, l'Osasuna vorrà cancellare la partita che giovedì scorso contro il Club Brugge lo aveva visto eliminato dai playoff di Conference League dopo aver ripreso il risultato negativo dell'andata. Di seguito, le possibili scelte dei due tecnici in vista del match di questa sera, in programma alle ore 21.00.

PROBABILI FORMAZIONI

Osasuna: Aitor Fernández, Cruz, David García, Herrando, Areso, Muñoz, Ibáñez, Moncayola, De HAro, Rubén García, Ávila.

Barcelona: Ter Stegen; Koundé, Christensen, Marcos Alonso, Balde; Romeu, De Jong, Gündogan, Gavi; Lewandowski, Raphinha.

DOVE VEDERE IL MATCH

Puoi vedere Osasuna-Barcellona in streaming live e on demand su DAZN.

LA CLASSIFICA

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.