liga

Elche-Betis, probabili formazioni: Pellegrini con Fekir, tridente per Machin

⚽️

Le probabili formazioni di Elche-Betis, anticipo della 23a giornata di Liga

La 23a giornata di Liga inizierà già oggi, 24 febbraio, con l'anticipo tra Elche e Real Betis, in programma alle 21. Ospiti a caccia della terza vittoria consecutiva che significherebbe portarsi a -1 dall'Atletico Madrid, padroni di casa che inseguono una salvezza al momento molto complicata.

[an error occurred while processing this directive]

Solamente nove punti accumulati dall'Elche nelle prime ventidue gare, solamente una vittoria in Liga e ultimo posto in classifica. La compagine di Machin ha iniziato il 2023 in maniera più propositiva rispetto ai primi mesi di campionato. Una vittoria - l'unica dell'intero campionato - contro il Villarreal, due pareggi e quattro sconfitte te gennaio e febbraio. La salvezza dista però tredici punti. Il tecnico Machin dovrà fare a meno dell'ex Crotone Magallan, oltre che di Carmona e Milla per il match contro il Betis.

Betis lanciato invece verso le zone dell'Europa che conta. Quinto posto per gli andalusi, -4 dall'Atletico Madrid quarto. Quattro vittorie e tre pareggi per i biancoverdi nel 2023 finora, andamento tra alti e bassi per Joaquin e compagni. Il tecnico Pellegrini non avrà a disposizione lo squalificato Rodriguez e l'infortunato Canales, quest'ultimo autore di tre gol nelle ultime tre gare.

Di seguito le probabili formazioni del match:

ELCHE (3-4-3): Badia; Palacios, Roco, Magallan; Lirola, Mascarell, Gumbau, Clerc; Ponce, Boyè, Fidel. All: Machin.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Luiz Felipe, Vitor Ruiz, Vinicius; Guardado, Carvalho; Luiz Henrique, Fekir, Juanmi; Borja Iglesias. All: Pellegrini