liga

Atletico Madrid-Betis, le probabili formazioni: Simeone punta su Griezmann e Morata

Mediagol ⚽️

Le probabili formazioni della sfida tra Atletico Madrid e Betis Siviglia

L'Atletico Madrid viaggia ad alto ritmo verso la qualificazione alla prossima Champions League, sempre più in cassaforte. Sono ben cinque le vittorie nelle ultime sei gare, mentre l'unico pareggio è comunque di prestigio contro il Real Madrid di Ancelotti, ottenuto anche in inferiorità numerica, mentre sono otto i risultati utili consecutivi. I rivali di sempre dei blancos sono distanti solamente cinque punti e nonostante lo scudetto sia ormai nelle mani del Barcellona, prevarrà sempre la voglia di sorpassare i cugini. Assenze pesanti per il mister Diego Simeone, con Reinildo Mandava, Memphis Depay e Sergio Reguilon che non saranno della partita.

[an error occurred while processing this directive]

Il Betis Siviglia è proprio una di quelle squadre che potrebbe tallonare i colchoneros per l'obiettivo europeo, vista la differenza di sei punti tra le due compagini. Il tecnico Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di Andres Guardado, Sergio Canales, Nabil Fekir e Youssouf Sabaly.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00 al Wanda Metropolitano:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Savic, Hermoso; Molina, Llorente, De Paul, Koke, Carrasco; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone.

BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Ruiz, Pezzella, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Perez, Rodri, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva sui canali di Dazn, emittente online che detiene i diritti del massimo campionato spagnolo.

Questa la classifica aggiornata della Liga: