PREVIEW EUROPA LEAGUE

West Ham-Siviglia, probabili formazioni: Lopetegui sfida Moyes. En-Nesyri e Munir ok

⚽️

Il Siviglia di Lopetegui ed il West Ham di Moyes si apprestano a sfidarsi nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League: probabili formazioni, statistiche e curiosità sulla sfida

In data odierna, il West Ham di David Moyes ospiterà il Siviglia di Lopetegui. In palio l'accesso diretto ai quarti di finale di Europa League. La compagine guidata dal tecnico spagnolo e gli Hammers si affronteranno a partire dalle ore 21:00 presso lo stadio London Stadium.

[an error occurred while processing this directive]

I lusitani sono reduci dal deludente pari in casa del Rayo Vallecano per 1-1, che li vede accorciati dal Barcellona di Xavi, a sole cinque lunghezze con una partita da recuperare, mettendo a repentaglio il secondo posto in classifica dei biancorossi. Gli Hammers vanno a caccia di continuità dopo il successo per 2-1 tra le proprie mura contro l'Aston Villa. La partita d'andata, in scena lo scorso 10 marzo  al "Ramón Sánchez-Pizjuán " , terminò con la  vittoria di misura degli uomini di Lopetegui, con il risultato di 1-0 alla luce della rete di Munir El Haddadi che mette gli spagnoli in posizione favorevole in vista della gara di oggi.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI:

WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Vlasic, Antonio, Pablo Fornals.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Gudelj, Acuna; Torres, Jordan; Corona, Munir, Ocampos; En-Nesyri.

La partita tra West Ham e Siviglia sarà trasmessa in esclusiva streaming su Sky Sport e su Dazn.