Mediagol Altri Campionati Champions League Barcellona, Lewandowski: "Sono felice. Contro il Napoli possiamo passare il turno"

Barcellona, Lewandowski: "Sono felice. Contro il Napoli possiamo passare il turno"

⚽️
Il bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha rilasciato dichiarazioni sulla sua condizione e sulla sfida di Champions League

Ai canali ufficiali del Barcellona, Robert Lewandowski ha parlato del suo momento e di quello della squadra blaugrana, soffermandosi anche sul ritorno di Champions League contro il Napoli dopo l'1-1 del Maradona:

CONDIZIONE - "Mi sento bene, ho vinto tante cose e segnato tanti gol. Ora sono felice e contento. La squadra però deve segnare di più, io per primo. Segnare di più significa vincere più partite. E poi è arrivato non solo il momento di vincere, ma anche quello di giocare meglio perché ora arrivano le partite importanti"

NAPOLI - "All'andata abbiamo giocato molto bene, soprattutto nei primi 30 minuti. Ci è mancato solo il secondo gol. Se giocheremo la gara di ritorno come quella prima mezzora di Napoli penso che riusciremo a vincere e passare il turno. Il Napoli resta comunque una squadra pericolosa, con buoni giocatori, ma noi possiamo solo vincere".