Mediagol Palermo VIDEO Palermo-Nola, Orlando: "Al Renzo Barbera ci sarò, spero che anche i tifosi..."

VIDEO Palermo-Nola, Orlando: "Al Renzo Barbera ci sarò, spero che anche i tifosi..."

Mediagol52
Il sindaco di Palermo ha dato certezza circa la sfida tra il Palermo e il Nola, che si giocherà sul campo del Renzo Barbera