Alessandro Del Piero ha svelato al brasiliano qual è stata la sua reazione dopo che Ronaldo ha firmato il contratto con l'Inter
VIDEO, la rivelazione di Del Piero a Ronaldo il Fenomeno: "Quando hai firmato per l'Inter ero incaz**to!"
Ricordando il passato.
Nel corso della diretta Instagram con Ronaldo, Alessandro Del Piero ha svelato al brasiliano qual è stata la sua reazione dopo che il Fenomeno ha firmato il contratto che lo avrebbe legato all'Inter. "Quando hai firmato con l’Inter ho detto: 'Al Barcellona sono pazzi, come fanno a farlo andare via'. E poi ero incazzato, perché ti prese proprio l’Inter contro cui dovevamo sfidarci", sono state le sue parole. Il video...
© RIPRODUZIONE RISERVATA