Maurizio Sarri polemico sull'orario del derby di Torino
VIDEO Juventus-Torino, la polemica di Sarri: "Assurdo giocare alle 17, se vogliono vendere le gare..."
Maurizio Sarri polemico sull'orario del derby di Torino.
"Derby alle 17.15? A quell'ora non si può giocare. Se pensiamo di vendere così le partite all'estero la vedo dura...". Queste le parole rilasciate ieri in conferenza stampa dall'allenatore della Juventus, che sta preparando la sfida di sabato contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA