In attesa di tornare ad allenarsi, anche l'attaccante dell'Inter si è concesso una passeggiata per le vie di Milano
VIDEO Inter, per Lautaro Martinez inizia la Fase 2: il Toro in giro per Milano con la bella Agustina
In Italia è ufficialmente iniziata la Fase 2 dell'emergenza Coronavirus.
In attesa di tornare in campo ad allenarsi, anche l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è concesso una passeggiata per le vie di Milano insieme alla bella compagna Agustina Gandolfo. I due erano muniti di mascherine e hanno rispettato le norme di sicurezza. Le immagini...
© RIPRODUZIONE RISERVATA