Mediagol Palermo VIDEO, Insigne dopo Parma-Palermo: "Uagliù, ci vediamo al Maradona!"

VIDEO, Insigne dopo Parma-Palermo: "Uagliù, ci vediamo al Maradona!"

Il messaggio del numero 11 rosanero, autore del gol-vittoria al "Tardini", in vista del turno successivo di Coppa Italia in programma a settembre.