Mediagol Video VIDEO Il nuovo inno del Palermo #SiamoAquile

VIDEO Il nuovo inno del Palermo #SiamoAquile

Scritto e interpretato da Lello Analfino dei Tinturia, è stato presentato durante La Notte dei Campioni