Le parole del tecnico bianconero.
Viareggio Cup, Grosso: "Abbiamo battuto una grande squadra. Contento per il mio primo trofeo"
La Juventus batte in finale il Palermo e conquista il trofeo 'Viareggio'.
Intervenuto ai microfoni di 'RaiSport', il tecnico della Juventus Primavera, Fabio Grosso, ha commentato la vittoria contro la squadra rosanero: "Non è stato facile vincere oggi. Abbiamo affrontato una grande squadra, però abbiamo meritato. Ce la siamo costruita e l'abbiamo ottenuta. Sono molto felice, è il mio primo trofeo da allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA