Il laterale rosanero non sarà in campo a causa di un infortunio.
Pirrello: "Inter? Possiamo giocarcela alla pari, vogliamo la semifinale"
Il laterale della Primavera rosanero, Roberto Pirrello, ai microfoni di Sportitalia poco prima della sfida contro l'Inter, ha analizzato la stagione dei giovani rosanero.
"Quest'anno non siamo partiti nel migliore dei modi, poi siamo cresciuti a poco a poco grazie al mister. Oggi ce la giocheremo alla pari. Speriamo di qualificarci alla semifinale. Io non sarò in campo perché sono infortunato, ma farò il tifo per i miei compagni. L'Inter ha dei grandi attaccanti, così come tutte le altre squadre che sono arrivate qui a giocarsi le Final-Eight. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e di meno agli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA