Le parole del tecnico del Palermo Primavera, Giovanni Bosi.
Bosi: "Rigore alla Juve? Assegnato nel momento in cui eravamo superiori. C'è grande rammarico"
"Rigore alla Juventus? E' stato in un momento in cui noi eravamo superiori, il rammarico è questo".
E' con grande amarezza che il tecnico della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi, ha commentato la sconfitta in finale contro la Juventus. "Oggi è stata fatta una grande prestazione, ma a volte non basta. Nel secondo tempo la prestazione è stata un crescendo e li abbiamo messi in difficoltà, non dimentichiamo però la qualità della Juventus", le sue parole al sito ufficiale rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA