Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin.
Baccin: "Soddisfatto del nostro lavoro. Amareggiati per la sconfitta, meritavamo qualcosa in più"
"Sono soddisfatto del nostro lavoro, ma siamo un po' amareggiati".
Queste le parole a 'Rai Sport' del direttore dell'area tecnica e responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin. "I ragazzi hanno fatto un lavoro importatissimo. Abbiamo lottato, peccato per gli episodi. E' un peccato perché avremmo meritato almeno quando la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA