01:27 min
IL MESSAGGIO

Torino, Cairo saluta Segre: “Palermo per te grande chance, meriti il meglio”

Mediagol ⚽️

Il messaggio pubblicato sui social dal presidente del Torino, Urbano Cairo

Lunedì sera l'arrivo nel capoluogo siciliano, nella giornata di ieri l'ufficialità: Jacopo Segre è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista classe 1997 è approdato alla corte di Eugenio Corini a titolo definitivo, firmando un contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

[an error occurred while processing this directive]

"Grande Jacopo in bocca al lupo per la stagione e per la tua carriera! Ti ho conosciuto quando sei arrivato al Toro nel 2014 e da allora non ti sei mai fermato crescendo costantemente grazie alla tua intelligenza, alla tua determinazione e alla tua passione - ha scritto il presidente del Torino, Urbano Cairo, commentando il post pubblicato dall'account ufficiale della società rosanero -. Ora hai grande opportunità in città importante come Palermo ti auguro di ottenere il massimo! Te lo meriti perché sei un ragazzo eccezionale! Ancora in bocca al lupo. Il tuo Pres", le sue parole.

Contestualmente il calciatore del Palermo Giacomo Corona si è trasferito al Torino con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore della squadra granata.