I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Palermo-Brescia, match andato in scena al “Renzo Barbera”.
SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Brescia 2-2
palermo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
palermo
© RIPRODUZIONE RISERVATA