serie b

Serie B, chi vincerà il campionato? Le quote aggiornate dei bookmakers, il Palermo…

Mediagol8

Le quote dei bookmakers sul campionato di serie B indicano gerarchie chiare in merito alla corsa promozione...

Il campionato di Serie B, come ogni anno, è sempre molto equilibrato. Alla fine dei giochi però soltanto tre squadre la spunteranno e otterranno la promozione nella massima serie. Le prime due saranno ammesse in maniera diretta, e la terza attraverso i playoff, ma se la terza classificata avrà un margine di vantaggio di almeno 15 punti sulla quarta, allora anch'essa verrà promossa direttamente senza passare dagli spareggi.

Ma chi è al momento, secondo i bookmakers, la favorita a vincere il campionato cadetto? Secondo l'agenzia di scommesse 888sport.it, con una quota di 4.00 è il Palermo avere le maggiori possibilità di vincere il campionato. I rosanero di mister Tedino occupano attualmente la seconda posizione in classifica con 28 punti conquistati, -1 dalla capolista Bari. I pugliesi sono la seconda squadra favorita con una quota pari a 6.00, quasi dimezzata visto che a inizio campionato era a 11.00.

Subito dopo c'è il Frosinone a 7.00, con i ciociari al terzo posto in classifica a 26 punti insieme al neo-promosso Parma. Proprio i gialloblu sono quotati a 8.00, stessa quota dell'Empoli che è un'altra retrocessa, come il Palermo.