01:26 min
PROBABILI FORMAZIONI

SERIE B, 4ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-PALERMO

Mediagol ⚽️

La sfida fra Reggina e Palermo è in programma sabato pomeriggio al "Granillo"

Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma sabato pomeriggio contro la Reggina. Alle ore 14:00, allo Stadio "Oreste Granillo", andrà in scena la sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la prima sconfitta nel torneo cadetto rimediata contro l'Ascoli al "Renzo Barbera".

[an error occurred while processing this directive]

Al cospetto della squadra allenata da Pippo Inzaghi, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Andrea Accardi, Mladen Devetak, Jeremie Broh e Nicola Valente che, espulso nel corso della gara dello scorso weekend, dovrà scontare un turno di squalifica. Mentre il centrocampista ex Sudtirol è alle prese con una distrazione muscolare al bicipite femorale destro. Anche Roberto Crivello salterà la sfida del "Granillo", l'esterno basso sinistro si è infatti allenato a parte durante le ultime due sedute effettuate dalla compagine rosanero allenata da Eugenio Corini.

Tornano a disposizione, invece, Marco Sala e Ivan Marconi.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella: spazio al "suo" 4-3-3.

Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Bettella (o Marconi) comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Sala (o Mateju) agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Segre e uno tra Saric e Damiani mezzale (l'ex Ascoli in vantaggio), con Stulac in cabina di regia. In avanti, il tridente sarà composto con ogni probabilità da Elia, Brunori e Di Mariano.

Ecco le probabili formazioni del match fra Reggina e Palermo:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Ménez, Rivas

Indisponibili: Galabinov, Obi

Squalificati: nessuno

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella/Marconi, Sala/Mateju; Saric/Damiani, Stulac, Segre; Elia, Brunori, Di Mariano. All.: Eugenio Corini.

Indisponibili: Accardi, Devetak, Broh, Crivello

Squalificati: Valente