05:46 min
PALERMO

Sala: “A Palermo con tanti sogni. Obiettivo playoff, City Group una responsabilità”

⚽️

Le dichiarazioni del laterale mancino rosanero, Marco Sala, dopo la vittoria maturata dal Palermo di Eugenio Corini al Renzo Barbera contro la Spal.

Il Palermo ritorna alla vittoria dopo un digiuno che durava dal 17 marzo. La banda di Eugenio Corini si è imposta per due a uno al 'Renzo Barbera' contro la Spal di Massimo Oddo, grazie all'autorete di Meccariello e la rete di Brunori. Una vittoria che gli permette di volare al settimo posso in classifica a due giornate alla fine del campionato. Un percorso in rosanero commentato ai canali ufficiali del club dal difensore rosanero Marco Sala.

[an error occurred while processing this directive]

VIDEO Palermo, Sala ci crede: “Playoff? Futuro adesso è nelle nostre mani”

[an error occurred while processing this directive]—  

"Sono arrivato a Palermo questa estate con tante ambizioni, tanti buoni propositi, tanti sogni e i primi sono stati realizzati: un gol al “Barbera” e salvarci senza passare dai playout. Adesso ci sono i sogni più belli da realizzare, quelli che fanno anche paura a nominarli. Ci proviamo, siamo lì. L’obiettivo adesso sono i playoff. Far parte del City Group oltre che un grandissimo onore è una responsabilità, perché sai che ogni giorno ti devi fronteggiare con una proprietà ambiziosa che ha squadre in tutto il mondo, la prima il Manchester City che è in questo momento la squadra più forte al mondo. Quindi per noi sapere di appartenere a questa holding è bellissimo. Sappiamo di avere questa proprietà forte alle spalle, che non dobbiamo pensare ad altro se non al campo, ad allenarci e vincere le partite. A Palermo mi sono trovato benissimo fin dal primo giorno, io vivo a Mondello, la parte più tranquilla della città, dove mi piace rifugiarmi. Trascorro lì la maggior parte del mio tempo. Sono un ragazzo abbastanza tranquillo. Palermo come città è molto viva e anche questo mi piace, lo vediamo soprattutto allo stadio dove percepiamo il calore della gente. ma anche per strada dove c’è sempre qualche tifoso del Palermo pronto a darci un abbraccio, un sorriso e questo per noi è veramente importante."