Le parole dell'ex rosanero.
Rigoni: "A Palermo ci sono stati dei problemi e non rientravo più nei progetti, adesso voglio dare tutto per il Genoa"
L'ex centrocampista rosanero Luca Rigoni attualmente al Genoa, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di lasciare la Sicilia. "Spero di dare ancora tanto soprattutto qui a Genova. A Palermo ci sono stati dei problemi soprattutto a dicembre, non rientravo più nei progetti. Adesso sono contentissimo e orgoglioso di essere qui a Genova".
US Citta di Palermo v SSC Napoli - Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA