03:59 min
serie c

Potenza, Trocini: “Stiamo crescendo. Palermo squadra forte che sta bene”

Mediagol ⚽️

Le parole del tecnico della formazione lucana in vista del match contro i rosanero

Il Potenza si prepara alla difficile partita di domani contro il Palermo. La compagine lucana ha vissuto un avvio di stagione complicato, con gli ultimi risultati che però stanno evidenziando un inversione di trend, che sta settimana dopo settimana permettendo al Potenza di abbandonare le zone paludose della classifica. La sfida del "Renzo Barbera" si preannuncia ostica, con i rosanero che stanno attraversando un ottimo momento di corsa e devono centrare un'altra vittoria per seguire a ruota il Bari.

[an error occurred while processing this directive]

In conferenza stampa ha parlato nella giornata odierna il tecnico del PotenzaBruno Trocini che ha presentato la complicata sfida di domani contro i rosanero.

"Meno pressione perché si affronta una squadra come il Palermo? A prescindere dall’avversario, vogliamo sempre essere coraggiosi, ma sappiamo di dover affrontare una grande squadra che vive un ottimo momento di forma e le difficoltà ci saranno; per noi ottenere un risultato positivo, anche in caso di pareggio, significherebbe dare continuità e non potremmo che esserne soddisfatti. Confermare lo stesso modulo? Ancora presto per decidere, vedremo. Ogni giorno sto cercando di conoscere meglio i ragazzi e di fare valutazioni approfondite e devo dire che noto passi avanti quotidiani, oltre a riscontrare la disponibilità del gruppo. Subire pochi gol? Per noi è qualcosa di molto importante ed è un elemento che può accrescere anche l’autostima dei ragazzi”.