curiosità

Playoff Serie C, Palermo, V. Entella e il sogno Serie B: l’incrocio in aeroporto…

Mediagol ⚽️

In viaggio verso le rispettive sfide playoff, Palermo e V. Entella si sono rese protagoniste di un curioso quanto casuale incrocio presso l'Aeroporto di Roma Fiumicino. Foto e saluti tra le due squadre in vista dei match con Triestina e Foggia

Palermo e Virtus Entella, un incontro per 'volare' in Serie B. Giornata d'esordio per la formazione di Silvio Baldini, che alle 17:30 affronterà la Triestina nel match d'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di SerieC. Durante il viaggio verso Trieste, la compagine rosanero si è però imbattuta in un simpatico, curioso ma soprattutto casuale incontro con la Virtus Entella, alla quale invece toccherà sfidare il Foggia di Zeman nella prima gara dello 'Zaccheria'.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Una piacevole quanto inaspettata sorpresa, riflessa nei volti di Baldini e dei suoi giocatori, che non hanno perso tempo a scambiarsi foto, saluti e auguri tra rivali con la formazione allenata da Gennaro Volpe.

Incontri da playoff. Stesso aeroporto, stesso obiettivo. Bello ritrovare tanti ex compagni di squadra.

Così l'Entella tramite i suoi canali social, che ha così voluto immortalare un piacevole momento di sorrisi e abbracci tra ex compagni e vecchie conoscenze, aldilà delle rivalità sul campo verso l'unico grande obiettivo della promozione in Serie B.