21:16 min

serie c

Palermo, verso la sfida contro la Virtus Francavilla: Peretti e Fallani rientrano, Lucca…

Mediagol7

Le ultime in vista dell'ultima giornata della regular season

Cinque giorni e sarà Virtus Francavilla-Palermo.

Per la sfida in programma domenica sera allo Stadio "Giovanni Paolo II", valida per l'ultima giornata della regular season, Filippi e il suo staff potrebbero ritrovare qualche elemento. "Ma non è detto che possano tornare in campo", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". L'obiettivo del tecnico del Palermo, infatti, resta quello di avere a disposizione più giocatori possibili per l'esordio ai playoff.

Ragion per cui, considerato anche il campo in erba sintetica del "Giovanni Paolo II", Filippi cercherà di non correre rischi, preservando i giocatori reduci da infortunio. "Un discorso valido specialmente per Lucca", si legge. L'attaccante classe 2000 ha ormai recuperato dal problema al ginocchio e dovrebbe già tornare a disposizione per la partita di domenica. Stesso discorso per Peretti. Per quanto riguarda Corrado, Crivello, Palazzi, Saraniti e Somma, lo staff medico è al lavoro per far sì che tornino a disposizione entro il 9 maggio. L'infortunio di Almici, invece, costringe l'esterno ex Hellas Verona ai box: il suo rientro sarà possibile solo se il Palermo si spingerà fino alla fase finale degli spareggi.

Per la trasferta di Francavilla tornerà con ogni probabilità tra i convocati Fallani. "E chissà che non gli tocchi esordire tra i professionisti, considerata la diffida di Pelagotti", prosegue il noto quotidiani. Pelagotti, Lancini e Santana, infatti, sono in diffida e a rischio squalifica.