Mediagol Palermo Palermo, verso la Sampdoria: Buttaro in gruppo, esami per Vasic. Ecco l’esito

Palermo, verso la Sampdoria: Buttaro in gruppo, esami per Vasic. Ecco l’esito

Il report della seduta di allenamento e le condizioni del centrocampista rosanero.

Allenamento mattutino oggi al Palermo F.C. CFA per i rosanero. A Torretta la squadra ha svolto un’attivazione e mobilità, un lavoro intermittente, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. Alessio Buttaro ha lavorato in gruppo, mentre Mamadou Coulibaly e Francesco Di Mariano proseguono il lavoro differenziato.

Aljosa Vasic è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un edema attorno ad una pregressa cicatrice nel retto femorale destro. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e lunedì prossimo si sottoporrà ad un’ulteriore indagine strumentale.