01:45 min
rassegna stampa

Palermo, tre partite in otto giorni: Masciangelo attende una chance. E Aurelio…

Mediagol ⚽️️

Il terzino sinistro non ha ancora esordito con la maglia rosanero

"Il terzino non ha ancora esordito, ma l’attesa potrebbe finire presto. A sperare è pure Aurelio che è sempre stato convocato da quando è arrivato in rosa", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sulla corsia di sinistra della formazione di Corini. Le prestazioni offerte, fin qui, da Marco Sala hanno spinto il tecnico rosanero a non accelerare i tempi di inserimento dei due nuovi arrivati nella sessione invernale di calciomercato.

[an error occurred while processing this directive]

"Masciangelo inoltre ha dovuto recuperare la migliore condizione fisica visto che non giocava da quasi due mesi avendo disputato con il Benevento dieci partite da titolare e cinque da subentrato ma l’ultima il 26 di dicembre", si legge. Aurelio, invece, è alla sua prima stagione in Serie B e i tempi di inserimento potrebbero essere più lunghi.

"Per entrambi, visto il fitto calendario che vedrà il Palermo giocare tre partite in otto giorni, non è da escludere che l’esordio possa avvenire quanto prima", chiosa l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia".