Bel gesto dei giocatori rosanero che hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo
Palermo: sorpresa all’Ospedale Civico, i giocatori fanno visita ai bambini malati
Questo pomeriggio una delegazione del Palermo Calcio, composta dai giocatori Nestorovski, Trajkovski, Cionek e Pomini, ha fatto visita, in rappresentanza di tutto il club, ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civico, reparto diretto dal dottor Paolo D'Angelo.
Presente anche l’ASLTI, Associazione Siciliana Leucemia e Tumori dell'Infanzia, una della quattro onlus che quest'anno il club rosanero sostiene con il progetto Rosanero Cares.
© RIPRODUZIONE RISERVATA