IL PALERMO A MANCHESTER

Palermo, ritiro a Manchester: Brunori sul trono di Haaland nello spogliatoio del City

Mediagol ⚽️

Brunori sul trono di Halaand. Il bomber del Palermo nello spogliatoio del City

Terzo giorno di mini ritiro a Manchester per il Palermo FC targato City Football Group. La squadra guidata da Eugenio Corini, approfittando della sosta del campionato di Serie B per le sfide di Nazions League delle relative nazionali, sta usufruendo dell'intera imponente struttura nella quale i citizens di coach Pep Guardiola preparano quotidianamente le gare stagionali.

[an error occurred while processing this directive]

Terminata la conferenza stampa in programma quest'oggi tenuta dal presidente del Palermo FC, Dario Mirri, dopo il pranzo di gruppo la squadra e lo staff agli ordini di mister Corini si è diretta presso l'Etihad Stadium, per visitare interamente la casa del Manchester City. Giro turistico per i rosanero, che hanno visitato l'impianto sportivo dei citizens. All'interno degli spogliatoi degli Sky Blues i calciatori rosanero si sono accomodati sulle poltrone della squadra di Pep Guardiola. Casualmente, il bomber del Palermo, Matteo Brunori si è seduto sul trono di Erling Haaland, stella del Manchester City e top player della Norvegia.

Foto e video per l'intera squadra rosanero, unica compagine della galassia City ad aver usufruito per intero, ad oggi, delle strutture a disposizione dei citizens.