Ripresi gli allenamenti dei rosanero in vista del match esterno contro il Sudtirol
Palermo, ripresa la preparazione in vista del Sudtirol
Il Palermo di Inzaghi si prepara alla prima trasferta del suo campionato, contro il Sudtirol. I rosanero hanno ripreso oggi pomeriggio a Torretta la preparazione e, dopo una fase di riscaldamento, hanno effettuato una partita e un lavoro aerobico.
Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA