Seduta pomeridiana per la compagine di Inzaghi: la nota
Palermo, riprendono gli allenamenti in vista della Reggiana
Il Palermo nel pomeriggio odierno ha ripreso gli allenamenti dopo la vittoria contro il Cesena di sabato.
IL REPORT
"È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi in vista della prossima gara esterna contro la Reggiana. I rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto un’esercitazione 9 vs 9 sul possesso palla. A seguire, i calciatori impegnati nella partita contro il Cesena hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha alternato small sided games ad esercizi di corsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA