00:13 min
aria di playoff al barbera

Palermo-Reggina, boom di biglietti venduti: Barbera verso il pienone

Mediagol ⚽️

Aria di playoff al Barbera. Palermo-Reggina ricorda i soldout della promozione in B

Palermo-Reggina è tra i big match della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Sale la febbre tra i tifosi rosanero per la sfida in programma allo Stadio "Renzo Barbera" domenica 5 febbraio alle ore 16:15.

[an error occurred while processing this directive]

Per la gara tra i rosanero guidati da Eugenio Corini e la compagine calabrese guidata da Pippo Inzaghi sono stati infatti venduti oltre 10.000 biglietti (ad oggi), che aggiunti agli 11.465 abbonati fanno già registrare circa 22.500 spettatori che saranno certamente presenti al "Barbera". Ad oggi con 23.643 spettatori presenti sugli spalti è stata Palermo-Genoa ad aver fatto registrare il record di pubblico presente all'interno dell'impianto di Viale del Fante nel nuovo campionato di Serie B 2022-2023 e non solo.

Quella contro la compagine amaranto guidata da Pippo Inzaghi potrebbe essere la gara del record di presenze Barbera nella stagione in corso di Serie B, con il dato destinato a salire a poco più di ventiquattro ore dall'inizio della gara e dalla chiusura delle vendite dei tagliandi in concomitanza con il fischio d'inizio.