00:31 min

serie c

Palermo, quale futuro per gli “esuberi”? Ora tocca ai procuratori. La situazione

⚽️

Le ultime sul futuro dei tre "esuberi" in casa Palermo: Roberto Crivello, Michele Somma e Jérémie Broh

"Cinque giorni di passione. Esuberi, è l’ultima chiamata". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla situazione relativa al futuro di Roberto Crivello, Michele Somma e Jérémie Broh. A cinque giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, i tre cosiddetti "esuberi", fuori dal progetto tecnico di Giacomo Filippi, sono ancora in organico. "Se restano in rosanero, lo faranno consapevoli di non avere spazio", si legge.

I tre calciatori potrebbero finire anche fuori rosa. Il Palermo ha ancora uno slot libero a disposizione per completare il reparto arretrato. Ragion per cui, ad oggi, tutti e tre possono essere inseriti in lista. Tuttavia, se il club di viale del Fante avrà la possibilità di inserire due nuovi innesti, a quel punto uno di loro può restare fuori.

Fin qui, Somma è stato cercato da società di Serie C. Tra queste, anche il Bari. Una destinazione che l'ex Brescia non ha accettato, in attesa di una chiamata dalla Serie B. E in B milita l'Alessandria, squadra che ha effettuato un sondaggio per Crivello, così come l'Acr Messina in C. Nulla di fatto. Inoltre, anche Broh è finito nel mirino di club di C, ma non è stata aperta alcuna vera e propria trattativa. I dirigenti del Palermo, dunque, restano "aggrappati agli ultimi giorni di mercato, puntando sulla collaborazione anche da parte dei procuratori dei tre elementi in uscita", conclude il noto quotidiano.