Mediagol Palermo Palermo, Pastore: "Sono appena atterrato, ci vediamo presto e forza Palermo"

Palermo, Pastore: "Sono appena atterrato, ci vediamo presto e forza Palermo"

L'ex calciatore argentino è appena atterrato a Palermo

Il Palermo ha pubblicato un post sui social in cui appare Javier Pastore che dichiara: "Ciao ragazzi, sono appena atterrato a Palermo. Per qualche giorno sarò io l'admin. Spero che siate già pronti per la sfida contro il City, ci vediamo presto. Forza Palermo!"